Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio

Autore: gin(e)
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio
On 06/02/2013 21:25, alberto-g@??? wrote:

> Infatti non scassavo alcun cazzo e meditavo tranquillo, finché non mi
> evocasti.

Opinione discutibile!

Sintesi:

Le persone che fino ad ora ti hanno risposto ritengono che non esista
uno stato democratico, io aggiungerò che non è mai esistito, la parola
democrazia è un invenzione. E se esistesse comunque lederebbe la
minoranza e la costringerebbe alle proprie dinamiche.

Riformare non ha mai prodotto ne' giustizia, ne' equita, ne' ecc..
Avere dalla propria parte dei voltagabbana, traditori, francotirartori
ha prodotto morti e macerie quindi votare in uno stato totalitario e/o
populista è inutile qualunque sia il voto.

Il non votare è prendere una posizione. Esempi virtuosi di conflitto ce
ne sono a bizzeffe, se spendi tempo a produrlo ti troverai attorno molti
di noi e anche le stesse risposte che ti stiamo, chi in modo maleducato
e chi no, dando.

Dai il voto utile a nessuno.

(spero non ci sia qualcuno che si chiama nessuno, non è comunque mia
intenzione votarlo)