Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio
> Infatti non scassavo alcun cazzo e meditavo tranquillo, finché non mi
> evocasti.
> Ma, ripeto, le mie pene sono reali. Qui invece pare che non ne capiate
> un cazzo, meno che me. E non mi spiegate convincenti cosa fare. Qui
> siete grandiosi con Darwin e l'utopia ma poi gli F35 e la TAV pare che
> siate contenti se ve li pigliano.

Provo a dire la mia nel merito.

Queste votazioni sono più fasulle di quel che si crede, tra fantasiose
alleanze tra la merda ed il cioccolato e parlo di quella che dovrebbe
essere la "sinistra" anzi no scusate "il centro sinitra", con vendola
che tiene per i capelli questa sottospecie di accordo con chi limona
con monti (asse PD-SEL), Grillo che strizza l'occhio a casapound
(pagliacci del nuovo millennio), Ingroia che dalle dichiarazioni sembra
quello che almeno sulla carta dovrebbe rappresentare quel vuoto creato
a sinistra, ma siamo volutamente diffidenti, quindi il tuo dilemma è
sentitamente collettivo almeno 1/3 dell'astenzionismo dove in questo
momento mi ritrovo, il pensiero costante nel vedere questi cialtroni
è e resta quello dei miei fratelli anarchici "pensare di non votare o
votare per non pensare?".

Però sono altresì convinto che se non facciamo noi qualcosa non
cambierà mai un cazzo e continueranno legittimamente a fare di
questa cazzo di nazione di merda un parcheggio cosa che almeno
al sottoscritto sta sul gozzo, quindi sino a quando non ci decidiamo
a fare una rivolta o rivoluzione che sia non cambierà mai un
cazzo, ma siamo un popolo di cacasotto, dopo la Resistenza e gli
anni '70 ci siamo seduti sugli allori, non abbiamo ancora toccato
il fondo, stiamo ancora troppo bene, ma stiamo arrivando con passi
da gigante al punto di non ritorno dove ognuno di noi non avrà più
nulla da pedere se non la propria vita che metterà in gioco e allora,
solo allora, sarà rivolta e mi troverete li in trincea spalla a spalla,
dopo l'Egitto, la Siria e la Tunisia, tocca a noi...

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista