Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: ignifugo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna
Il 29/01/2013 11:37, caparossa ha scritto:
> Quindi, per quel che mi riguarda, darei subito a* compagn* di Parma
> 500 neuri, come richiesti dall'avvocato, e poi avvierei, dove
> possibile, tante simpatiche et militanti iniziative per raccattare il
> resto dei soldi (700€, se ancora riesco a fare du' conti). Che, a
> prescindere dalla prescrizione - per la quale tutt@ noi facciamo voti
> alla Madonna Santissima - se non ho capito male sono i soldi che
> _comunque_ vanno cacciati. Se è così come ho riassunto sopra, direi
> che è proprio il caso che questa comunità si faccia carico di quel che
> [...]

Io concordo..
L'avvocato di Parma mi ha riferito così, nel senso che i 1200 euro sono
i soldi per il lavoro dell'opposizione. Quindi vanno spesi cmq.
Pure acquisendo i DVD gratuitamente come diceva il bolo:

<< Sembra anche che si riesca ad averli gratis perche' qualcuno dei 23
puo' usufruire del gratuito patrocinio, altrimenti mi diceva l'avvocato,
la questuraglia ti chiede 200/300 euri a copia. >>

gratis credo che non comprenda il supporto fisico del DVD.. e non so
quanti sono.. ma non ne sono sicurissima..
cmq io non gli starei a fare troppo le pulci sopra.. nel senso che
francamente dell'avvocato mi fido abbastanza, avendoci avuto a che fare
anche in passato per altre menate legate al movimento di Parma.

Cmq se volete chiedere un preventivo ad un altro.. liberissimi.
Anche se mi pare di aver capito che abbiamo già quasi tutti firmato da lui.
Anche perchè i tempi sono 15 giorni per l'opposizione dall'arrivo della
lettera (che ci può mettere più o meno a seconda di dove avete la
residenza..) e poi una settimana di tempo per pagare la pena, se non si
è fatto opposizione. così c'è scritto sulla mia notifica.
Se volete la invio in lista.. tanto credo sia atto pubblico.. ci sono i
nomi e cognomi di tutti però.. recidivi e non.
hum.. non so..
Potrete notare da voi, che la metà non li conoscete e che sono gente che
si sbatte per il diritto alla casa di parma, che come vi dicevamo
secondo me non si devono accollare la spesa, assolutamente. Lo trovo
davvero ingiusto!

Tanto più che parma ha davvero tante belle storiacce di repressione sui
posti occupati.. vedi movimento antirazzista (11 case per migranti ai
tempi d'oro.. costate denunce pure quelle), due sgomberi per il centro
sociale mario lupo, il centro sociale Paguro (sgomberato 2 mesi dopo
l'HM.. e che ringrazia per la solidarietà che molti di HM hanno
portato.. non è ironico!), lo sgombero della SRU, etc..

Vabbhè.. vediamo se riusciamo ad anticiparli i 500 euri da Bologna e poi
veniamo a prenderli dalla cassa HM...
se va bene a tutti... anzi.. dite chi si oppone che facciamo prima.

poi iniziative in ogni luogo..per gli altri 700euro.. tutto quello che
viene in più va all'HM 2013, no?
o son troppo ottimista?!?

Qua a Bologna sicuro qualche iniziativa la facciamo.. il problema è che
organizzarla ora finisci a farla a primavera e i soldi servono adesso!

ciao ciao