Re: [Hackmeeting] ci ha lasciato antonio caronia - 2013

Autore: redb
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna
Oggetto: Re: [Hackmeeting] ci ha lasciato antonio caronia - 2013
Lo vidi a rho, seduto su una sedia al buio, durante hackmeeting, era
tardi
una ragazza gli portò del cibo macrobiotico e non c era quell atmosfera
da frigorifero che si nota col partito pirata era un cyberpunk uno con
cui scambiare una frase,
passeggiando al buio e andando oltre nell"altra sala;
in questi giorni anche alberto bevilacqua a Roma sembra prigioniero di
una clinica
e quindi ho pensato inun e mail in 2 parti:
[1] corpo universo nella filosofia tedesca hanno la stessa radice
nell ermeneutica latinoamericana -secondo il posmodern- diventa una
stella contempranea ((((:
http://youtu.be/wBGRFwjl3Os
il corpo per l ermeneutica - involucro speranza amore
http://blog.libero.it/OCABALION/9011412.html
trioni con cui ho dato un esame all università di fisciano,
dopo essermi trasferito dall"orientale - corpo costellazione
l ermeneutica dalla germania fino al latino america (: :
http://books.google.it/books?id=rFHLUva_qzQC&pg=PA253&lpg=PA253&dq=corpo+universo+ermeneutica&source=bl&ots=hgJFhdwJRM&sig=FlKsBQhYXErPqpOk17ewMTJBZE4&hl=it&sa=X&ei=WJUOUaShOYOCtAaZqICQBQ&ved=0CGwQ6AEwBw#v=onepage&q=corpo%20universo%20ermeneutica&f=false
franco neri dal palco- festival premio sergio leone: "guarda anche le
stelle"

[2]
amico di berardi e nella regia di oil, volve aiutare gli altri a
respirare aria + pulita
compare con francesco berardi - 2011
http://www.youtube.com/watch?v=zxN6mUs7M1I
http://www.youtube.com/watch?v=UbQs-shCtFQ
>hackmeeting.org/hackit98/stampa01.htm

l esame del catarro, cancro
"quegli altri siamo anche noi"
documentario OIL - 2009 olifilm.com:
http://gruppodinterventogiuridico.blog.tiscali.it/2009/09/14/
(compare qui: myspace.com/oilfilm -
http://www.myspace.com/video/vid/54754935#pm_cmp=vid_OEV_P_P):
oil__il_film_che_fa_paura_alla_saras__2007818-shtml/ - contro l odore
di zolfo roma cineclub aphaville - posti che si tramandano di padre in
figlio
e abbandono degli studi)
immaginifico penso che stia fermo ancora li in attesa del suo piatto
macrobiotico
o sulla lista aha a darmi calorosi consigli ....
ciao lele