Re: [Hackmeeting] Report hackmitin MX (con 2 mesi di ritardo…

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Report hackmitin MX (con 2 mesi di ritardo)
On Mon, Jan 21, 2013 at 12:52:41PM +0100, gin(e) wrote:

> è + volte che te lo sento dire.. se vuoi fare un workshop al hackmeeting
> in esperanto inglese francese spagnolo latino non è un problema. [...] Non ti
> aspettare però che altri facciano per te quello che tu vorresti. Questo non
> lo troverai mai ne all'hackmeeting ne nel mondo.

Penso che questo ciaby lo sapesse :) E che però è pur vero che è un circolo
vizioso: magari tanti, almeno quando non andiamo inculoailupi, verrebbero
volentieri dall'estero ma la barriera linguistica è alta.
Non sarebbe brutto invitare le persone a dare la "disponibilità" ad altre
lingue.

Ad esempio nel wiki dove raccogliamo i seminari potremmo mettere nel "template"
una riga: Lingue conosciute. Così chi lo "tiene" dice quelle che sa, e poi con
la platea ci si accorda.

--
boyska