Re: [Hackmeeting] Report hackmitin MX (con 2 mesi di ritardo…

Autore: suki
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Report hackmitin MX (con 2 mesi di ritardo)
boyska wrote:

> Penso che questo ciaby lo sapesse :) E che però è pur vero che è un
> circolo
> vizioso: magari tanti, almeno quando non andiamo inculoailupi, verrebbero
> volentieri dall'estero ma la barriera linguistica è alta.
> Non sarebbe brutto invitare le persone a dare la "disponibilità" ad altre
> lingue.
>
> Ad esempio nel wiki dove raccogliamo i seminari potremmo mettere nel
> "template"
> una riga: Lingue conosciute. Così chi lo "tiene" dice quelle che sa, e poi
> con
> [...]

+1
Come diceva ciaby HM ha un valore molto importante per la comunitá
internazionale e credo che dovremmo sforzarci di piú nel (ri)tessere le
fila di un dialogo oltre il territorio italico. Seguendo quello che
proponeva Jaromil e mettendomi in prima persona nel contribuire a questo
processo, io sono disponibile a fare da traduttore/madrina degli stranieri
durante HM.
CMq grazie ciaby por copartir esto, sempre é bello sentire e vedere altri
HM :)

Suki (aka husk)