Re: [Hackmeeting] Report hackmitin MX (con 2 mesi di ritardo…

Autore: Jaromil
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Report hackmitin MX (con 2 mesi di ritardo)
On Mon, 21 Jan 2013, boyska wrote:

> circolo vizioso: magari tanti, almeno quando non andiamo inculoailupi,
> verrebbero volentieri dall'estero ma la barriera linguistica è alta.

gia'

considerando che di meeting di hacker ce ne sono tanti, ma non di
raduni hacktivist con lo spessore politico e la storia dell'hkm

> Non sarebbe brutto invitare le persone a dare la "disponibilità" ad
> altre lingue.

un'altra soluzione e' fare un team di persone disponibili a sedersi
vicino agli stranieri e tradurre man mano, coordinando la disposizione
delle sedie all'inizio dei seminari.

ciao

p.s. grande ciaby :) da notare che per quel che ne so io tra i primi
organizzatori dell'hkm messicano gia' anni fa ci sono comunita' indigene
e radio libere di oaxaca