Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna
ma chi e' che ha fatto le indagini ad hackit 2006 so che cercano
tantissime persone
quando hanno parlato di google e privacy

ma chi ha fatto le indagini ?
e soprattutto *come* hanno fatto le identificazioni delle persone ?
sono state seguite tutte le regole?
nel decreto e' formalmente corretto (vizio di forma) ?

il procuratore capo laguardia ad aprile va via.