Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: Joe
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna
On 01/19/2013 02:04 PM, bolo wrote:
> Ciao a tutti,
> e' arrivato il decreto penale di condanna[0] per la TAZ di hackit06.
> Siamo in 23 e quasi tutti indigeni. L'avvocato incaricato suggerisce
> quanto prima di firmare la nomina e andare in opposizione al decreto.
> Ci sono alcuni nomi pero' che non riusciamo ad associare ai nick per
> avvisarli.

E se ne escono a 6 anni e mezzo di distanza con un decreto penale?

Le solite merde. Ma la procura di Parma e' tristemente famosa

Tra le altre cose, se ci si appella immagino si arrivi facile alla
prescrizione, o sbaglio?

Massima solidarieta' ai compagni che si sono beccati il decreto.

Se organizzate una qualche forma di protesta fatevi sentire, io se
appena posso vengo su e sono dei vostri.

Joe