Re: [Hackmeeting] DecoroUrbano.org ovvero chi fa laspia non…

Author: Elettrico
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] DecoroUrbano.org ovvero chi fa laspia non è figlio di maria.
Il 17/10/2012 07:23, rana@??? scrisse:
> Non sono d'accordo sul fatto che le app, e in generale questa rete piena
> di funzionalità nuove ed estremamente portatili e portabili,
> non stiano cambiando la vita.

io penso anche solo a quando ho mandato un tweet per dire "guardate che
si è rotto il semaforo in all'incrocio fra 8 de octubre e presidente
berro" e dopo poco ci stavano lavorando.

la app in questione puo' essere fatta per essere una merda delatoria, ma
non e' le app siano il male incarnato. a me non piacciono e me ne fotto
delle app, pero' non incominciamo con le cagate che tipo siccome tutti
adesso usiamo il cellulare il nuovo cattivo e' l'app. se chiamo con un
telefono a gettoni per dire che dei vandali comunisti hanno scritto su
un muro o se lo faccio con twitter o con una app non cambia la sostanza
del mio agire.