Re: [Hackmeeting] DecoroUrbano.org ovvero chi fa laspia non…

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] DecoroUrbano.org ovvero chi fa laspia non è figlio di maria.
On Wed, Oct 17, 2012 at 11:42:47AM +0200, pasky@??? wrote:
> il malessere, non è stato facebook o twitter a scatenare la rivola,
> ma neanche ad alimentarla, questa è una leggenda che vogliono far
> credere a noi poveri occidentali per dare legittimità ad uno strumento
> di comunicazione che il 90% del popolo egiziano ignora allegramente

quegli strumenti hanno aiutato la rivolta in maniera notevole portando
l'opinione pubblica ad avere una certa simpatia verso le rivolte. Se
fosse uscito solo il mainstream come succedeva 20 anni fa, tutti
sarebbero stati per il grande democratico Mubarak amico degli Stati
uniti. Salvo poi essere ora per il democratico Morse amico degli stati
uniti.

Lo strumento e' stato importante per quella rivoluzione, negarlo e' non
capire tutte le sfaccettature di una cosa come quella (nessuno pensa che
piazza tahir era piena grazie a facebook, ma che mia sorella fosse dalla
loro parte grazie a facebook magari si).

e lo strumento sara' importante per far uscire la merda che sta
comandando adesso.

tornando invece alla storia delazionativa.

1) se si hanno forze sul territorio, fare delazione VERA sarebbe la cosa
ideale, macchine della polizia parcheggiate a cazzo, mostri di cemeento
da abbattere, cartelloni pubblicitari da rimuovere etc etc

2) se non si hanno forze, si puo' portare spam divertente e rendere le
delazioni vere iirrintracciabili nel mare

m2c

--
Robert J. Newmark