[Hackmeeting] hackafou

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] hackafou
vorrei dire a tutti che l'hackmeetiong iberico è stato un incontro
bellissimo!
che mi ha coinvolto bene e ha avuto la mia ammirazione per l'operatività
con cui hanno gestito il tutto.
Il posto è splendido ed attivo   http://www.calafou.org/      colonia
eco-industriale postcapitalista!!
guardatevi i video che sono mitici

qua le registrazioni
http://www.arkiwi.org/path64/aGFja21lZXRpbmcvSGFja2Fmb3U/html

è stato fantastico che alla proposta di registrare abbiano detto.. bella
idea, facciamo un protocollo ..
ogni talk avrà una madrina con il protocollo per raccogliere metadati e
registrazioni da portarli al mediacenter.

ed è stato fatto :D ha funzionato!
vabhè non tutti tutti i talk, ma buona parte son stati documentati.

Massiccissimi i workshop su blender!
sentitevi anche "Policy per server autogestiti" che era interessante...

hoi, son felissima!!

Come quantitativo di italiani .. eravamo un drappello numeroso.. :P

a presto!

ignifugo

... che non vede l'ora di organizzarsi per le registrazioni dell'hackit :)..

ah, tanto che ci sono...
venerdì a bologna facciamo questa serata:

Esperienze d'autore nell'era digitale! http://creativecommons.it/esperienze

chi è in zona faccia un salto!

ciao ciao ciao