Re: [Hackmeeting] Avaaz

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Avaaz
On Thu, Jul 19, 2012 at 12:42:25PM +0200, lilo wrote:

> ... tipo blicero, che ha scritto l'editoriale.

Non vorrei scatenare delle crisi, ma quello non sono io.
E' un tipo che usa lo stesso mio nick dal 2008.
Le cose che scrive in molti casi sono anche simpatiche, non fosse per le
simpatie grilliane quasi quasi potrei lasciar correre e non far sapere a nessuno
dell'omopseudonimia :)

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- la buonafede non esiste (autocit.)
- no future, no peace, fuck the police