Re: [Hackmeeting] Avaaz

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Avaaz
Il 19.07.2012 10:42 lilo ha scritto:

> [...]
> esistano in rete per raggiungere gli stessi o + risultati di avaaz in
> termini di visibilita'.
> non e' una provocazione, e' proprio una domanda.
>
> -articoli + twitter?
> -articoli + facebook?
> -articoli + G+
> -IRC + riseup + A/I + Dyne + etc..
>
> ?
>
> come si fa quando le persone comuni aprono A/I e gli compare nel
> browser
> "allontanarsi da questo sito"?

> ... tipo blicero, che ha scritto l'editoriale.

Mentana, ah ecco perchè non fa mai seminari, ha un ruolo minore
come Mentana a mediaset ... ^-^

> vedo anche i pulsanti facebook e twitter a fianco del suo nick.
> immagino
> quindi che vorra' essere "sharato"...senno'... chi cazzo lo trova
> quell'articolo?
>
> ;)

-IRC + riseup + A/I + Dyne + etc..
-IRC ? metti uno si vede alle 2 al forte?
+Dyne metti gabriele ha veramente registrato l assemblea?
"il culo non ha prezzo" renato pozzetto in mani di fata
(:
Però dai è una forma (croce) di poesia:
L'acquisizione della verità storica è una successione continua di
progressivi stati di conoscenza ciascuno dei quali risulta da un
contenuto e da una forma [...]:
http://books.google.it/books?id=k-fgkLfpsVAC&pg=PA22&lpg=PA22&dq=benedetto+croce+forma+e+contenuto&source=bl&ots=WPi3ULAY5s&sig=vgfTJYWJJpxGzr6MKPExl02OMUc&hl=it&sa=X&ei=lQ0IULqQIcHl4QTHr52oBA&ved=0CFsQ6AEwBA#v=onepage&q=benedetto%20croce%20forma%20e%20contenuto&f=false
ah il debito greco e i quaderni di onda rossa,
il desarollo nei codici moriremo tutti, il mio mac
stanotte era nelle mani dei cinesi ho dovuto digitare
un e mail con linux, proteggiamo lo store o cadremo dal divano
mentre andiamo in porshe a ladispoli.... (mi rifugio a torelle
irpino sogno)...
la prossima volta aspetto il taxi in albergo e la faccio io
la richiesta di un decreto antitortura:
http://youtu.be/XnMP49Zf1gY