Re: [Hackmeeting] Avaaz

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Avaaz
2012/7/19 lilo <lilo@???>

> la 2a e' che "lilo non ha scritto".
>
> scusa, devo aver sbagliato a tagliare il quotato, mi stavo rivolgendo solo

a Ural

> io credo il risultato della visibilita', ma non conosco avaaz cosi' bene
> per sapere /dove/ vanno a finire questi "risultati".
> magari qui dentro c'e' qualcuno che lo sa. aldila' delle chiacchere
> intendo. sono tuttocchi.

> http://www.laprivatarepubblica.com/santa-inquisizione-popolare-giulia-innocenzi/
>
> ... tipo blicero, che ha scritto l'editoriale.
>
> vedo anche i pulsanti facebook e twitter a fianco del suo nick. immagino
> quindi che vorra' essere "sharato"...senno'... chi cazzo lo trova
> quell'articolo?

Le cose che hai scritto, ok, sono condivisibili. quel che chedevo era:
"quali risultati ha portato". mi va bene sia anche solo come risposta "ha
dato visibilità di un problema" o "ha raccolto del sentimento su una certa
faccenda", è che da come ho interpretato le parole di Ural, doveva già
essere successo qualcosa di eclatante, - di fisico - e non solo in termini
di click. per quanto concordi sulla loro utilità.