Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: ciaby
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
On Thu, 2012-07-05 at 12:52 +0200, pasky@??? wrote:

> [...]
> sottoscritto pur avendo tutte le "carte" in regola in termini
> di "skill" e "hacking" si è ben guardato da fare da servo ai
> controllori e nel tempo se ne guarderà bene perchè preferisco
> andare a spalare merda e fare "hacking" sulla modalità di come
> viene spalata la merda che rendermi complice della repressione
> ed oppressione in tutte le sue forme, quindi per me hanno fatto
> più che bene a tenerli alla larga e sinceramente dei discorsi
> che ha fatto ciaby ormai non fanno neanche più notizia ripeto
> se non vi sta bene così com'è l'hackmeeting c'è il MOCA<g>

Grazie dell'interessamento, ma forse dovresti leggerle meglio le mie
mail. Io non sono uno che propaganda la collaborazione con gli sbirri,
ho anche detto che non ci lavorero' mai, e non era quello il senso del
messaggio.
Quello che volevo dire io era altro, ovvero: quali sono i paletti di
questa comunita'? Chi e' dentro e chi fuori? Quante persone qui dentro,
anche tra i compagni "duri e puri(TM)", possono dire di essere
totalmente estranei a certe logiche?
Probabilmente tu lo sei, altrimenti tutta la retorica che hai
propagandato in lista negli ultimi 15 avrebbe molto poco senso. Giusto?
Tornando al tuo discorso, se questa cosa si ripete nel tempo, e ci sono
abbastanza persone a rispondere a questa "provocazione", forse c'e' una
parte di questa comunita' che non lo reputa un problemuccio da nulla.
Se non me ne fosse fregato nulla, non ci sarei manco venuto ad HackIT.
E invece ci torno ogni anno, faccio quel che posso per contribuire, se
ho tempo ed energia propongo pure seminari (di pessima qualita', lo
so :), e in generale non me la sento di non fare niente per la comunita'
che mi ha insegnato molto, sia tecnicamente che politicamente. Scusa se
e' poco.
Ultima cosa: socialdemocratico a casa mia sta allo stesso livello di
fascista. Modera i termini, grazie.

while(1){printf("dei servi, ");}
Non ti senti ricorsivo ogni tanto? :)

baci&bici