Re: [Ciotoflow] testo volantino festa 20

Author: garulf
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] testo volantino festa 20
Il 03/06/2012 23:14, kandy ha scritto:
> Emiliano si conferma il nostro DIO! Questa si che è una locandina!
>
> garulf eri serio quando proponevi: "Server Against Christum"? Beh mi
> piacerebbe molto adottare questa dicitura ma mi sa tanto di padre pio
> cyberpunk.

Vi ha proprio sconvolto questo PP!!!
Invece SAC poteva continuare un filo logico così nel dimostrare coerenza :P

> Eccolo qua la pagina dove potete ascoltare la sua intervista e i suoi pezzi a ciroma
> http://www.ciroma.org/site/archives/8999 SE non lo conosce nessuno cerco io di contattarlo?

Non sono male i pezzi, ma non ne ha molti. Si si contattalo, solo tu
puoi fare questi lavori di pubbliche relazioni!

> Ad ogni modo occorre capire che dj set si farà. Ripeto la cosa migliore
> è paralre a voce con assalti e italo martedì, se non c'è nessuno
> contratto io soltanto ?

A che ora? Dove? Io avevo sentito pure ban e anche lui può mettere
musica per il solo bene della community

G.