Re: [Ciotoflow] testo volantino festa 20

Author: garulf
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] testo volantino festa 20
Il 03/06/2012 19:17, Emiliano Russo ha scritto:
> ciao lista,
>
> allego a questa mia una bozza della locandina per la serata del 20
> Giugno [1], protagonista l'automa del film hugo cabret, che come sa
> chi ha visto il film altro non e' se non un.... PLOTTER

E' e' e'.... bellissima :°).. commosso.

RiseUpYourNet, RiseUpYourServer, A Server for all, Server Against,
Server Against Capitalism, SAC, Server Against Christum ecc ecc

> mi diceva ono-sendai che il titolo non e' questo, inoltre
> dall'ultima mail potrebbero sbucare altri seminari

Mm.. come mai non si può riciclare il titolo?
Comunque visto che far uscire la locandina prima possibile è *molto*
importante (nonchè uno dei pochi obiettivi che ci eravamo posti)io
dico di non aspettare la scelta definitiva dei seminari e di mettere
questo o qualcosa di generico.

(qualcosa tipo Le tue e le loro armi nella cyberwar quotidiana.. boom
boom sun rise)

e poi si vede.

> "persone che fanno cose strane con l'elettricita'" mi pare piu'
> appropriato. :D

+1