Re: [Ciotoflow] testo volantino festa 20

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] testo volantino festa 20
On 03/06/2012 20:02, garulf wrote:
> [...]

Sei l'arredatore delle pareti di camera mia!!!

> RiseUpYourNet, RiseUpYourServer, A Server for all, Server Against,
> Server Against Capitalism, SAC, Server Against Christum ecc ecc

+1 e ci aggiungerei Bits against the empire! [0]

> Mm.. come mai non si può riciclare il titolo?

Perche' pensavo che visto che il/i seminario/i non tratterano i server autistici
(si parlava di mining) pensavo che se ne dovrebbe usare uno azzeccato con le
tematiche.

> Comunque visto che far uscire la locandina prima possibile è *molto*
> importante (nonchè uno dei pochi obiettivi che ci eravamo posti)io
> dico di non aspettare la scelta definitiva dei seminari e di mettere
> questo o qualcosa di generico.

Fino a martedi' (riunione assalto) la locandina non puo' comunque uscire,visto
che non sappiamo se la faremo li (anche se io spero di si,visto che la
partecipazione alle feste in p2 ha sempre lasciato a desiderare). Quindi io
direi di darci tempo fino a martedi' sera per scegliere seminari e titoli.

> +1

+1

[0] era anche il nome di una storica bbs italiana