Re: [Ciotoflow] testo volantino festa 20

Author: kandy
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] testo volantino festa 20
Il 03/06/2012 20.02, garulf ha scritto:
> Il 03/06/2012 19:17, Emiliano Russo ha scritto:

Emiliano si conferma il nostro DIO! Questa si che è una locandina!

garulf eri serio quando proponevi: "Server Against Christum"? Beh mi
piacerebbe molto adottare questa dicitura ma mi sa tanto di padre pio
cyberpunk.
forse usiamo questa generale?
> RiseUpYourNet,
> Mm.. come mai non si può riciclare il titolo?

no mettiamo il vecchio titolo sennò finisce che ci fossilizziamo , a
rilento fra l'altro , su sta cosa :)

quanto è vera sta cosa!

musica : dario non mi ha fatto avere sue notizie quindi credo proprio
che sia un no.
poi l'altra sera ho sentito su un programma di radio ciroma (ebbene si,
lo ammetto) un ragazzo (che fra l'altro studia ingegneria e magari lo
conoscete pure) fa musica elettronica, a mio parere è interessante ed
appropriato. Eccolo qua la pagina dove potete ascoltare la sua
intervista e i suoi pezzi a ciroma
http://www.ciroma.org/site/archives/8999 SE non lo conosce nessuno
cerco io di contattarlo?
Ad ogni modo occorre capire che dj set si farà. Ripeto la cosa migliore
è paralre a voce con assalti e italo martedì, se non c'è nessuno
contratto io soltanto ?

Spero che la dea lista si esprima presto in merito alle mie domande.
ciaociao