Re: [Ciotoflow] testo volantino festa 20

Author: Emiliano Russo
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] testo volantino festa 20
On Sun, 03 Jun 2012 23:14:10 +0200, kandy wrote:

> Emiliano si conferma il nostro DIO!

grassie grassie, ho sempre sognato fare il DIO monoteista
in stile vecchio testamento...

mi sono sempre piaciuti anche i privilegi religiosi: adorazione,
sacrifici di animali, ius primae noctis ecc ecc

per il momento mi piacerebbe eseritarmi sull'aspetto "DIO VENDICATIVO".
tenetevi pronti a varie, terribili e fantasiose piaghe dal sapore
biblico.

> musica : dario non mi ha fatto avere sue notizie quindi credo proprio
> che sia un no.

eh. ma lo devi pressare.

> poi l'altra sera ho sentito su un programma di radio ciroma (ebbene
> si, lo ammetto) un ragazzo (che fra l'altro studia ingegneria e
> magari
> lo conoscete pure) fa musica elettronica, a mio parere è
> interessante ed appropriato. Eccolo qua la pagina dove potete
> ascoltare la sua intervista e i suoi pezzi a ciroma
> http://www.ciroma.org/site/archives/8999 SE non lo conosce nessuno
> cerco io di contattarlo?

contatta, contatta

> Ad ogni modo occorre capire che dj set si farà. Ripeto la cosa
> migliore è paralre a voce con assalti e italo martedì, se non c'è
> nessuno contratto io soltanto ?

non ho capito quest'ultimo punto (e molte altre cose ancora -
d'altronde sull'onniscienza sto ancora lavorando) - in ogni caso
inviatemi le cose definitive che chiudo la locandina.