Re: [Intergas] punti ODG

Author: Ileana
To: caloges@libero.it
CC: intergas
Subject: Re: [Intergas] punti ODG
Ciao, credo che la discussione sul primo punto proposto da Sabina sia
già presente più o meno consapevolmente nella mente di ogni gasista di
intergas, tutti si domandano a questo punto in quale direzione vogliamo
andare, come vogliamo organizzarci in futuro, quale può essere una
proposta forte e indipendente dei gruppi d'acquisto per contrastare
la grande distribuzione.
E' un argomento che ci terrà impegnati nei prossimi mesi e anni, è molto
meglio rimandarlo alla prima assemblea del prossimo anno, che spero sia
partecipata come sempre, proprio per dare inizio a quelle riflessioni
che tutti credo abbiano voglia di fare con calma e con i propri tempi.

Anche il secondo punto naturalmente interessa e se ne potrà parlare
quando si tratterà l'argomento Parco Sud.

Aggiungo che il coordinamento fa quello che può (ci sono stata anch'io
fino all'anno scorso), quando ci sono troppi argomenti all'odg si
rischia di affrontarli tutti male e qindi bisogna limitarsi ai più
urgenti. Non ho mai visto in questo una volonta di "censura"perchè siamo
sempre riusciti a parlare di tutti gli argomenti in tempi successivi.
Se però mandare le proposte in lista migliora la percezione del livello
di condivisione e di democrazia allora ben venga.

ciao
Ileana