[Intergas] adesione intergas e decisioni odg

Author: caloges@libero.it
To: intergas
Subject: [Intergas] adesione intergas e decisioni odg
Sull'adesione ovvero sottoscrizione alla Carta mi è stato risposto che come fare è descritto nel punto 5 della Carta. Però non ho trovato l'indirizzo della Segreteria alla quale sottoporre la Carta firmata (noi non abbiamo un timbro...se necessario potremmo rivolgerci ad un Notaio).
Sui punti degli ODG, non mi interessa molto poter/dover far affidamento oppure no sulle singole persone oppure sottogruppi: è molto più semplice che gli ODG vengano indicati, con data e nome del gas proponente, su un sito aperto a tutti. Perchè mai dover delegare le scelte a poche persone? siamo un gruppo di cittadini attivi, non la segreteria di un partito.
Sabina