Re: [Intergas] punti ODG

Author: Gigliola Marsala
To: caloges@libero.it
CC: intergas
Subject: Re: [Intergas] punti ODG
Cara Sabina,
ti ringrazio a nome del coordinamento per il tuo contributo.
Come hai giustamente supposto per l'Assemblea del 19 abbiamo gia'
predisposto un fitto ordine del giorno che verra' pubblicato a brevissimo.
Terremo eventualmente conto dei tuoi suggerimenti per le prossime assemblee.
Ciao Gigliola

Il giorno 13 dicembre 2011 11:19, caloges@??? <caloges@???> ha
scritto:

> Ho saputo per caso che i punti proposti per il prossimo ODG possono venir
> mandati direttamente al coordinamento senza passare per la lista Intergas.
>
> In questo modo gli iscritti alla lista non possono rendersi conto di
> quali, quanti punti vengono proposti; in più così non c'è discussione e non
> ci si può rendere conto di quali punti sono condivisi e quali meno.
>
> Propongo che almeno fino a quando diventerà operativa la "sottolista"
> della quale si è parlato nell'ultima riunione, riservata ai soli
> rappresentanti dei gas che hanno sottoscritto la carta, si continui a
> [...]

Gigliola Marsala
Cooperativa CAeB
Via Mercalli, 36 - 20122 Milano
Tel.: +39 02 58305975
Fax.: +39 02 58306331
cell.: 335 6057383
mailto:gigliola.marsala@caeb.it
http://www.caeb.it
skype: gigliola.marsala

AVVISO!
Questo messaggio è confidenziale e la sua riservatezza è tutelata
legalmente dal
D.Lgs. 196/2003.
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni
riservate
al destinatario indicato.
Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente
pregati
di darne immediata comunicazione al mittente, per telefono, fax o e-mail, e
di
provvedere immediatamente alla sua distruzione.
Costituisce violazione alle disposizioni del D.Lgs. 196/2003 qualsiasi
utilizzo
e/o conservazione dei dati ricevuti per errore.