Re: [Intergas] punti ODG

Author: michaela settimo
To: caloges
CC: intergas
Subject: Re: [Intergas] punti ODG
scusate, ma perché danni?

per prima cosa, nessuno ha deciso o imposto che le proposte per l'ODG non
debbano essere fatti in lista. io ho ricevuto delle proposte, altre sono
passate in lista, altre sono state mandate a me, Giglio, Lucio e Mauro.
Spero tutti contiate sul fatto che se ci arrivano 3 mail con lo stesso
argomento ne terremo conto come argomento importante..

poi: credo (ma chiedo supporto se sbaglio) che l'"eventualmente" in quella
frase sia riferita al fatto che l'ODG viene proposto dai gas aderenti, come
scritto sulla Carta degli intenti. Siamo in una fase di transizione e la
Lista è ancora aperta, quindi nessun problema. Se poi Sabina, chiedi anche
come aderire, non ce ne saranno.

gli argomenti proposti sono interessanti, e il secondo può essere
agganciato al progetto di collaborazione con il Parco sud (lasciato come
dici giustamente tu in sospeso dalla scorsa riunione) di cui
bisogna riparlare.

spero di poter mandare in giornata in lista l'ODG con il verbale della
scorsa riunione.

mica