Re: [Hackmeeting] iphone 4S

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] iphone 4S
Il 21/10/11 10:28, asbesto ha scritto:

> avete rotto il cazzo(tm) con questa faccenda di facebook male
> perche' la privacy bla bla bla.
>
> c'e' chi si DIVERTE su facebook.

vero, è dai tempi di yahoo che i veri rivoluzionari usano i pvt per
incontrarsi ....
affanculo la lettura in chiaro e ghioni :D
> Noi in particolare siamo
> conosciuti ovunque; di che cazzo di privacy stiamo parlando?
>

>                 G H E T T I Z Z A Z I O N E

ai poveri era concesso assistere alle feste (ho sempre avvertito questa
mailing del pericolo savonarola usura (: ) di certe associazioini
post-modern:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1996/12/17/enzensberger-elogio-del-superfluo.html