Re: [Hackmeeting] iphone 4S

Author: Marco Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] iphone 4S
On Fri, 2011-10-21 at 10:28 +0200, asbesto wrote:

> avete rotto il cazzo(tm) con questa faccenda di facebook male
> perche' la privacy bla bla bla.

Noto nei soliti noti della mia fascia di eta' (incluso me stesso)
momenti di slittamento della frizione dovuti certamente
all'incolpevole invecchiamento del tessuto cerebrale.
Il post, motivato in questo modo, sembrerebbe appartenere
a questa categoria.

> c'e' chi si DIVERTE su facebook. Noi in particolare siamo
> conosciuti ovunque; di che cazzo di privacy stiamo parlando?

Quella a cui ho diritto e che voglio, semplicemente

> ok per gli inconsapevoli,

Allora OK, per il 99% del mondo, andiamo avanti ...

Qui c'e' gente che usa Gmail da quando Google diede i primi
account in beta, ed ha avuto tutte le possibilita' di valutare
quanto si sta facendo male. Cavoli suoi quindi.
E' probabilmente tutto il restante 1%

Quanto segue del tuo ragionamento riguarda apparentemente qualcosa tipo
lo 0% piu' o meno della popolazione. Di cosa parli quindi?

> ma rifiutare in toto l'uso di uno
> strumento perche' e' MALE(TM) anziche' magari colonizzarlo per
> sventrarlo dall'interno (hacking, social engineering?) e' un
> ragionamento della minchia, che porta (storicamente dimostrato)
> a cio' che ha finora distrutto movimento, centri sociali,
> hacklab, mailing list, gruppi di lavoro, collettivi e
> quant'altro:
>                G H E T T I Z Z A Z I O N E
> "ah io non uso facebook e' male passa su diaspora porkoddio"
>  (e parla SOLO)

Ah ecco forse il motivo vero; qualcuno ti ha fatto un pippone
su diaspora? Hai ragione ad inc ...avolarti.

Se parla usando diaspora ci credo ... se lo dice a voce alla zia ed
rompe le palle ai sui conoscenti no, lo ascoltano.

Finalmente non sono d'accordo con Asbesto; almeno una volta!

Ciao. Marco

--
+--------------- http://www.winstonsmith.org ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+