Re: [Hackmeeting] iphone 4S

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] iphone 4S
Thu, Oct 20, 2011 at 10:28:56AM +0100, Robert J. Newmark wrote:

> No, sono due coglioni.
> in mezzo pero' non ci sta solo un cazzo, ma due. Uno pero' almeno e'
> morto, l'altro spero che non ci faccia aspettare troppo.

avete rotto il cazzo(tm) con questa faccenda di facebook male
perche' la privacy bla bla bla.

c'e' chi si DIVERTE su facebook. Noi in particolare siamo
conosciuti ovunque; di che cazzo di privacy stiamo parlando?

ok per gli inconsapevoli, ma rifiutare in toto l'uso di uno
strumento perche' e' MALE(TM) anziche' magari colonizzarlo per
sventrarlo dall'interno (hacking, social engineering?) e' un
ragionamento della minchia, che porta (storicamente dimostrato)
a cio' che ha finora distrutto movimento, centri sociali,
hacklab, mailing list, gruppi di lavoro, collettivi e
quant'altro:

               G H E T T I Z Z A Z I O N E

"ah io non uso facebook e' male passa su diaspora porkoddio"

(e parla SOLO)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]