Re: [Hackmeeting] il fecilibro...

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il fecilibro...
On Fri, 2011-10-07 at 18:02 +0200, bruno wrote:

> Hai idea della quantità di foto mie che stanno su FB senza che ce le
> abbia messe io? sai quante sono? TUTTE. Ci saranno un bel 200 scatti con
> me su fb, NESSUNO dei quali è stato caricato da me. Come si risolve sta
> cosa? vado dai carabinieri che vanno da fb che rimuove tutto? E se io
> non avessi manco un profilo dal quale lurkare, come potrei sapere che io
> sto su fb, considerato che la stragrande maggioranza di quelle foto non
> sono visibili dall'esterno?

detta papale papale?

io ho cazziato MALAMENTE mia sorella per aver messo una foto di mio
figlio (prontamente rimossas)

CAZZIO MALAMENTE chiunque metta mie foto su FB (cosa che per ora e'
successa e e' rimasta su poche ore)

certo.. non riusciro' mai ad avere tutto il controllo, ma quello e' un
problema di te con i tuoi 'amici', chiariscigli il concetto a parole, e
se non bastano pancate.

se invece sono foto di piazza dove tu ci capiti per caso.. beh, e'
praticamente anonimato, e avresti i stessi problemi con i blogger poco
attenti.

cmq e' chiaro. il controllo totale e' complicato da avere, pero' qualche
possibilita' c'e', dato che sono persone che ti possono fare una foto a
metterla la, probabilmente le conosci, e se non le conosci , manco si sa
chi sia quella faccia...

chiaro non e' perfetto.. ma ci si puo' stare (almeno e' un compromesso
che accetto).

m2c

new