Re: [Hackmeeting] il fecilibro...

Author: Killer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il fecilibro...
Il 07/10/2011 18:11, Robert J. Newmark ha scritto:
> io ho cazziato MALAMENTE mia sorella per aver messo una foto di mio
> figlio (prontamente rimossas)

successa la stessa cosa a me con amici e fatta rimuovere, ma il
controllo su questo è un utopia.

Gli utenti sono i responsabili di ciò che inseriscono e a far muovere i
caramba ottieni (forse) solo che l'utente passi guai, e non è il mio
intento.

Anche io sarei però curioso e voglioso di ragionare su una possibile
soluzione a questo, non voglio finire su fb nemmeno indirettamente, ma a
quanto pare sta assorbendo l'intera umanità.

a quando skynet?