Re: [Hackmeeting] iphone 4gs senza il suo fondatore ...

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] iphone 4gs senza il suo fondatore ...
Il 07/10/11 12:01, bolo ha scritto:

> Il 06/10/2011 03:07, di paola raffaele angelo ha scritto:
>

> Le solite chiacchere da bar, perche' si sa che il pc, meglio conosciuto
> come "Desktop" l'ha inventato l'Olivetti negli anni '60.
>
> http://en.wikipedia.org/wiki/Programma_101
>
> e anche il documentario "Quando Olivetti invento' il PC" di cui
> bomboclat conosce il link per il download.

http://www.uploadstation.com/file/GrK2tqM
gratis
inoltre sto parlando con un informatica che ha il gruppo
programma 101 e mi ha detto che nel caso voglio comprare
anche il dvd con scatola allora sono 15 euro.
guardando su vimeo, mi sono accorto che discovery ha
trasmesso anche un video in cui entrano nella nasa
per rubare immagini nello spazio:
http://vimeo.com/4780323
Vedremo Apple Linux e Windows semplificati nelle interfacce
grafiche e umane e l umanoide stallmann meno polemico?
ciao lele