Re: [Hackmeeting] il fecilibro...

Author: dario@disordine.org
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il fecilibro...
Il 07/10/2011 18:02, bruno ha scritto:
> Hai idea della quantità di foto mie che stanno su FB senza che ce le
> abbia messe io? sai quante sono? TUTTE. Ci saranno un bel 200 scatti
> con me su fb, NESSUNO dei quali è stato caricato da me. Come si
> risolve sta cosa? vado dai carabinieri che vanno da fb che rimuove
> tutto? E se io non avessi manco un profilo dal quale lurkare, come
> potrei sapere che io sto su fb, considerato che la stragrande
> maggioranza di quelle foto non sono visibili dall'esterno?

Interessa pure me sono nella stessa situation..

D.

--
figli di metropoli franate, stelle del settimo cielo fulminate
il cervello lo alleno in volo, e il destino puo' baciarmi il culo

da piu' di quindici anni ai margini del codice penale
e' un bene andare tra il legale e l'illegale
da leale
mi spezza e ricompone
CHI NON OBBEDISCE AL SUO DESIDERIO PIANO PIANO MUORE