Re: [Hackmeeting] il fecilibro...

Author: bruno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il fecilibro...
In generale sono d'accordo, ma ho un appunto da fare

On Thu, 2011-10-06 at 09:31 +0100, Robert J. Newmark wrote:
> Se voti, non ti puoi incazzare della politica, se non voti
> invece ne hai tutto il diritto, in questo caso pero' la tua vita non
> viene 'inficiata' da chi sta su FB, al contrario della politica (che
> ti
> fotte pure se non voti).

Hai idea della quantità di foto mie che stanno su FB senza che ce le
abbia messe io? sai quante sono? TUTTE. Ci saranno un bel 200 scatti con
me su fb, NESSUNO dei quali è stato caricato da me. Come si risolve sta
cosa? vado dai carabinieri che vanno da fb che rimuove tutto? E se io
non avessi manco un profilo dal quale lurkare, come potrei sapere che io
sto su fb, considerato che la stragrande maggioranza di quelle foto non
sono visibili dall'esterno?
/bruno
--
keyserver hkp://pgp.mit.edu:11371 key id 0xDAF5F950