Re: [Hackmeeting] G8 Genova 2001-2011 - 10 anni dal massacro…

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] G8 Genova 2001-2011 - 10 anni dal massacro.
Il giorno 23 luglio 2011 09:24, mina <mina@???> ha scritto:

> onestamente da molti discorsi io non credo che la mia parte sia
> perfettamente sovrapponibile a quella di tutti coloro che bazzicano questa
> lista, ma da chi sta dalla mia parte mi aspetto che dieci anni dopo una roba
> così grave si sia trovato il tempo di, come dire, "hack your information
> about g8".
> resto tristemente basita dal fatto che ancora proprio dalla mia parte si
> dicano cagate su genova e penso che per chi come me e altri che ti hanno
> risposto si è rinsecchito le tonsille a parlarne ovunque sia veramente
> frustrante.

ora vorrei davvero sapere quali solo queste "cagate" che son state dette,
dioporco.
ora manco uno può più fare dei ragionamenti e condividerli... ho detto forse
che i bb non c'erano? no.
ho detto che tutti i bb erano sbirri infiltrati? no.

e allora, brutto dio cane, imparate a leggere quello che uno scrive prima di
partire ad abbaiare con la bava alla bocca perchè uno non è allineato col
vostro modo di vedere le cose, secondo voi.

e non solo ma alla fine ci si ritrova pure col fichetto informatico che fa
> la battutina sul quoting (sai quanto cazzo me ne frega del quoting).

non ti preoccupare, si nota ... anche se sento parlare da almeno 10 anni di
quoting corretto, quindi tu *devi* assolutamente sapere come si fa,
altrimenti ci siam solo seccati le tonsille a parlarne e tutto il resto.

> forse il punto e che la mia parte è quella di chi si da una svegliata e si
> sbatte per sapere le cose senza aspettare che l'amichetto gliele ripeta
> centanni dopo invece che prendersi le imbeccate di repubblica.
> così, in generale neh, mica ce l'ho con te

Forse il punto è che la mia parte è quella che si becca denunce, che blocca
gli sfratti, che sfonda cordoni con gli studenti (che manco avevano l'età
per i pantaloni lunghi, ai tempi di genova), che lotta in val di susa, che
lotta con i migranti, ecc... e sinceramente non me la sento di fare le pulci
sul suo stato di informazione su una singola situazione.

Considerate la mia e la tua parte, ritienimi pure "di un'altra parte", delle
tue giornate passate ad informarti minuziosamente me ne batto il belino,
anche a me interessa altro.

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"