Re: [Hackmeeting] G8 Genova 2001-2011 - 10 anni dal massacro…

Author: mina
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] G8 Genova 2001-2011 - 10 anni dal massacro.

Il giorno 22/lug/11, alle ore 22:30, lilo ha scritto:

> [...]

onestamente da molti discorsi io non credo che la mia parte sia
perfettamente sovrapponibile a quella di tutti coloro che bazzicano
questa lista, ma da chi sta dalla mia parte mi aspetto che dieci anni
dopo una roba così grave si sia trovato il tempo di, come dire, "hack
your information about g8".
resto tristemente basita dal fatto che ancora proprio dalla mia parte
si dicano cagate su genova e penso che per chi come me e altri che ti
hanno risposto si è rinsecchito le tonsille a parlarne ovunque sia
veramente frustrante.
e non solo ma alla fine ci si ritrova pure col fichetto informatico
che fa la battutina sul quoting (sai quanto cazzo me ne frega del
quoting).
forse il punto e che la mia parte è quella di chi si da una svegliata
e si sbatte per sapere le cose senza aspettare che l'amichetto gliele
ripeta centanni dopo invece che prendersi le imbeccate di repubblica.
così, in generale neh, mica ce l'ho con te