Re: [Hackmeeting] G8 Genova 2001-2011 - 10 anni dal massacro…

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] G8 Genova 2001-2011 - 10 anni dal massacro.
Il giorno 22 luglio 2011 22:30, lilo <al3lilo@???> ha scritto:

> ignoranti.

> stato
> video,

> se
> chi

> no Marco, mandava affanculo proprio me
>
> :-)
>
> il quote era giusto.

intendevo che ha esplicato circa quel video quotando, non quello che ho
scritto io, ma quello che ha scritto bombo.
Se avesse quotato quello che avevo scritto io, si sarebbe reso conto che mi
ero espresso col beneficio del dubbio e non proclamando verità assolute,
portando il video a sostegno della mia tesi.

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"