Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!
On Fri, 2011-07-22 at 12:59 +0200, Salvatore. G wrote:
> quindi Marco Bertorello.
>
> visto che tu non hai quel credo è da eliminare.... Non mi pare giusto
> perchè potrei farti vedere delle vere e proprie comunità dove fanno i
> fatti e cose belle per aiutare chi ha bisogno e non fumo.

anche tra i fascisti c'erano quelli che facevano cose buone.
ci son oanche israeliani che aiutano il prossimo.
ci sono stati anche nazisti che pulivano le strade onestamente.

quindi ci teniamo tutto?

io non devo nessun rispetto a chi fa parte (perche' TU ne fai parte
checche' tu ne dica) di una istituzione che copre pedofili, uccide
banchieri, ripulisce i soldi della mafia.

Se non sei d'accordo con la linea seguita da chi ti detta le leggi
morali che segui, cambiali. o TACI.