Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

Author: Salvatore. G
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!
Il 22 luglio 2011 13:11, Robert J. Newmark <newmark@???> ha scritto:

> anche tra i fascisti c'erano quelli che facevano cose buone.
> ci son oanche israeliani che aiutano il prossimo.
> ci sono stati anche nazisti che pulivano le strade onestamente.
>
> quindi ci teniamo tutto?
>
> io non devo nessun rispetto a chi fa parte (perche' TU ne fai parte
> checche' tu ne dica) di una istituzione che copre pedofili, uccide
> banchieri, ripulisce i soldi della mafia.
>
> Se non sei d'accordo con la linea seguita da chi ti detta le leggi
> morali che segui, cambiali. o TACI.

Io non faccio proprio parte di niente.
Ti sbagli di grosso.
Io non copro giochi sporchi, stiamo parlando di me in questo momento.
Tu non mi conosci e il tuo giudizio facile non è cosa buona.
C'è un altra persona che ha fatto cose simili a ciò che tu stai pensando...
OPS..... quello non era comunista... Si chiamava Hitler lo conosci?
Lui ha elimitato gli ebrei per il loro credo.... Mettila come ti pare...
Adesso camuffala come ti pare, ma dagli errori non avete imparato niente.
Buona serata.
chiave gpg pubblica:
http://keyserver.ubuntu.com:11371/pks/lookup?op=get&search=0x341CBE3052A0C099