Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

Author: Salvatore. G
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!
quindi Marco Bertorello.

Non parlando di chiesa come regime autoritario o come spa etc etc.
Ma parlando di credo personale... nel senso una persona ha un credo
personale e lo coltiva nel suo "intimo", poi se questo credo lo porta
ad avere necessità di entrare in una "chiesa" << chiesa intesa come
comunità dove un gruppo di persone si riuniscono per ciò che hanno in
comune>> e non come la chiesa di cui si parla oggi giorno , secondo te
visto che tu non hai quel credo è da eliminare.... Non mi pare giusto
perchè potrei farti vedere delle vere e proprie comunità dove fanno i
fatti e cose belle per aiutare chi ha bisogno e non fumo.
Poi se riesci a rispondere evitando il fatto dove i credenti aiutano i
predi pedofili... cosa totalmente non vera perchè stai tranquillo e ti
parlo da genitore.... la gente si incazza quando gli vengono toccati i
figli.

chiave gpg pubblica:
http://keyserver.ubuntu.com:11371/pks/lookup?op=get&search=0x341CBE3052A0C099