Re: [Hackmeeting] G8 Genova 2001-2011 - 10 anni dal massacro…

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] G8 Genova 2001-2011 - 10 anni dal massacro.
On Thu, Jul 21, 2011 at 02:40:55PM +0100, bomboclat@??? wrote:

> marco gli infiltrati ci sono sempre, e' l'equazione black bloc = infiltrato
> che e' eccessiva rispetto la realta'.

tra l'altor il tipo non era un infiltrato ma un esaurito che faceva il
pagliaccio davanti agli sbirri che venivano comandati da un funzionario e
stavano arretrando per l'accordo intercorso in quel mentre tra il gruppo di
contatto disobba e i cc.
basterebbe informarsi per evitare di passare per superficiali ignoranti.

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- la buonafede non esiste (autocit.)