Re: [Hackmeeting] G8 Genova 2001-2011 - 10 anni dal massacro…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] G8 Genova 2001-2011 - 10 anni dal massacro.
> semplicemente, tutti ne siamo usciti indeboliti.
> spero di non aver tediato troppo.

Appunto per questo,
a genova vi erano i "blocchi" ognuno si sceglieva in quale
blocco stare, e non vi era solo quello nero, ma vi era anche
quello rosa oppure molti hanno la memoria corta?

Ognuno è libero di esprimere il proprio dissenso nella forma
che ritiene più opportuna basta che non viene a fare le pulci
o discorsi del tipo che la violenza genera violenza e le
cazzate generano cazzate, se mi attaccano rispondo attaccando
non ci sono cazzi che reggono, si chiama "autodifesa" ed
"autodeterminazione", non sono contro la violenza a priori
mentre mi stanno infilando un "tonfa" nel culo, ognuno si
sceglie il terreno ed il livello di scontro, analizzando i
filmanti gli sbirri hanno attuato la tattica di guerra
spezzando il corteo dove non vi erano vie di fuga se non
il mare ed anche li vi erano le moto vedette, quindi non
raccontiamoci stronzate questi hanno deciso a tavolino dove
come e quando far partire le cariche massacrando tutto e tutti.

Per la DIAZ si sono inventati di sana pianta un accoltellamento
ad uno sbirro e due molotov che sono stati gli stessi sbirri a
mettercele.... per non parlare della mattanza di Bolzaneto...

E tutti i vertici di allora sono stati promossi mentre erano
sottoprocesso e poi condannati leggetevi la sentenza diaz.

Al solo ricordo mi si ribolle il sangue nelle vene.

http://www.supportolegale.org/

<spazio pubblicità>
support your local black blocker
</spazio pubblicità>