Re: [Hackmeeting] [NOTAV] il video che mancava. tutti lo sap…

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [NOTAV] il video che mancava. tutti lo sapevano e adesso ci sono le prove
On 07/16/2011 06:52 PM, hellboy wrote:

> se odi quando combatti ,

il mio rancore e odio è immensamente più grande di quello che puoi
immaginare. ma so bene qual'è l'obiettivo e l'obiettivo non sono certo i
poliziotti.

> secondo me alla fine lo fai per divertimento, e come ...

infatti è per divertimento che vado a gasarmi con il CS a prendere le
manganellate nei denti, i cazzotti in faccia, i calci in bocca, gli
sputi, l'acqua degli idranti, getti di spray urticante.

maso è il mio secondo nome.

> mi rendo conto che e' difficile combattere

nessuno combatte. ognuno cerca di far rivalere i diritti sanciti da quel
pezzo di cartaccia della costituzione. carta voluta dalla democrazia.
carta ignorata dalla democrazia. la democrazia non esiste esattamente
come la mafia! (l'ultima frase leggila con un accento siculo)

> senza odiare, ma in questo caso vuol dire che psicologicamente sei al
> limite e dunque sei un pericolo per te stesso e per gli altri ( celerini E manifestanti
> inclusi )

perdi di vista la differenza tra odio e panico. finito di sparar cazzate!