Re: [Hackmeeting] [NOTAV] il video che mancava. tutti lo sap…

Author: hellboy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [NOTAV] il video che mancava. tutti lo sapevano e adesso ci sono le prove
Il giorno dom, 17/07/2011 alle 20.56 +0200, gin(e) ha scritto:

> il mio rancore e odio è immensamente più grande di quello che puoi
> immaginare. ma so bene qual'è l'obiettivo e l'obiettivo non sono certo i
> poliziotti.

chi e 'e il tuo nemico ? stai attento , un giorno potresti scoprire che
in fin dei conti non siete poi cosi' diversi ... e insisto che dal punto
di vista tattico odiare il tuo nemico appanna la tua capacità di
giudizio .

> infatti è per divertimento che vado a gasarmi con il CS a prendere le
> manganellate nei denti, i cazzotti in faccia, i calci in bocca, gli
> sputi, l'acqua degli idranti, getti di spray urticante.
>
> maso è il mio secondo nome.

sai quanta gente è morta per ideali che a posteriori si e' scoperto non
valere un fico secco ? poi ognuno fa della sua vita quel che vuole , ci
mancherebbe .

> nessuno combatte. ognuno cerca di far rivalere i diritti sanciti da quel
> pezzo di cartaccia della costituzione. carta voluta dalla democrazia.
> carta ignorata dalla democrazia. la democrazia non esiste esattamente
> come la mafia! (l'ultima frase leggila con un accento siculo)

la democrazia è semplicemente la forma meno peggiore di governo , il
marcio c'e sempre ... si puo lottare per ridurlo , questo si ... ma non
esiste una forma di governo perfetta .

> perdi di vista la differenza tra odio e panico. finito di sparar cazzate!

il panico porta alla rabbia ,la rabbia all'odio ...

(ok ,sto quest' ultima è un po letteraria come frase .. )