Re: [Hackmeeting] Musica 8 bit game boy

Author: nignux
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Musica 8 bit game boy
Il giorno Sun, 17 Jul 2011 12:39:42 +0200
Anathema <anathema@???> ha scritto:

> Ok, grazie per le info, ci sto dando uno sguardo.
> A sto punto vorrei prima provare sia nanoloop che lsdj su un
> emulatore, sul loro sito elencano i seguenti emulatori linux:
> Gambatte, VisualBoyAdvance, KiGB, consigli su quale usare?

Io ieri mi sono messo a giocare con VisualBoyAdvance e nanoloop e
funzia bene.
Lsdj non l'ho provato invece ma ho notato che tette e due le versioni
scaricabili per emulatore sono delle demo che non salvano le
tracce... :(

> Nel frattempo mi ci metto a provarli piano piano tutti...

Io ti consiglio VisualBoyAdvance.

> Poi il next step sarebbe comprare il cartridge con backup (mi sembra
> di capire che siano due componenti, in quanto il cartridge ha una
> batteria interna che, se si scarica, ti fotte tutte le canzoni fatte,
> e quindi serve un supporto di backup "esterno").

Comunque il cartridge di nanoloop non ha una batteria e salva tutto in
una flash interna.
Mentre sul sito di lsdj dicono che non ne producono da tempo su quello
di nanoloop invece dicono:

"Nanoloop 1.5 is currently out of stock, but new carts are in
production."

> MYSPACE MERDA

myspace? cosa essere myspace? :-P

--