Re: [Hackmeeting] I segreti della casta di montecitorio

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] I segreti della casta di montecitorio
> Non quoto bene.
> Non intendo questionare l'account collettivo, son sempre semi.
> Ma siete sicuri che se siano svegliati? Hanno cliccato 'partecipa' e son
> tornati a lobotomizzarsi.
> Tranquilli, la rivolta ci sara' facebook o no, e x questo non ci sara'

Non ho mai pensato che FB sia un mezzo per fare una qualsiasi
rivoluzione e sono anche perfettamente consapevole che non è
un "i like" a cambiare lo stato di cose presenti, perchè c'è
da schiodare il culo dalla sedia e scendere in strada/piazza
occupando anche il parlamento ed il quirinale.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista