Re: [Hackmeeting] [NOTAV] il video che mancava. tutti lo sap…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [NOTAV] il video che mancava. tutti lo sapevano eadesso ci sono le prove
> non gli ho chiesto io di fare il servo. potrebbero trovarsi un altro
> lavoro.

Esatto.

> Non è che sei obbligato a fare il celerino, lo scelgono perchè prendono
> + denaro come scelgono di andare in afhganistan, in iraq e in libano e
> poi boom saltano in aria. li chiamano eroi ma sono mercenari. Ai
> mercenari non è consentito lamentarsi.
> infatti lo fanno per denaro. mentre picchiano e vessano per divertimento.

Sottoscrivo in pieno è ora che la si pianta con la storia
che i mercenari passano per eroi e che gli sbirri in fondo
lo fanno per noi, io gli metterei volentieri una zappa in
mano a tutti e li manderei a coltivare la terra, quello si
che è un lavoro, perchè chiamare "lavoro" fare lo sbirro è
ridicolo....

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista