Re: [Hackmeeting] [NOTAV] il video che mancava. tutti lo sap…

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [NOTAV] il video che mancava. tutti lo sapevano eadesso ci sono le prove
On 07/16/2011 02:33 PM, lman wrote:
> - Hey guarda, manifestanti che lanciano sassi e si comportano come
> se fosse una guerra civile
> -> eh fan bene sì cazzo VAI CONTRO IL POTERE COSI''
>
> - Hey guarda, *alcuni* Agenti lanciano dei sassi
> -> AMMORTE, DOV'E' L'ETICA? MA IN CHE PAESE SIAMO, ODDIO
>    DITTATURA, MORTE APPARENTE, QUALCUNO PENSI AI BAMBINI

> Io dico solo che anche gli AGENTI sono umani, e che certe persone
> dovrebbero mettersi nei panni degli altri più spesso, prima di
> giudicare.

sono umani che non subiscono la legge come tutti gli altri. picchiano,
uccidono, trafugano le prove, si proteggono l'uno con l'altro quando il
loro ruolo dovrebbero essere un altro, vengono promossi quando a genova
hanno ucciso e ferito fisicamente e psicologicamente un numero di
persone enorme. lanciano le persone della finestra, suicidano le persone
impiccandole.

non mi piace nemmeno l'altro ruolo, detesto l'autorità ma lasciamo perdere.

> E no, non giustifico le loro azioni ma cerco di farvi riflettere su
> cosa ANCHE LORO devono sopportare.

non gli ho chiesto io di fare il servo. potrebbero trovarsi un altro lavoro.

Non è che sei obbligato a fare il celerino, lo scelgono perchè prendono
+ denaro come scelgono di andare in afhganistan, in iraq e in libano e
poi boom saltano in aria. li chiamano eroi ma sono mercenari. Ai
mercenari non è consentito lamentarsi.

> Eh, no, non lo fanno per divertimento.

infatti lo fanno per denaro. mentre picchiano e vessano per divertimento.