Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che …

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che Sia Contro La Polizia

Il giorno 16/lug/2011, alle ore 18.42, hellboy ha scritto:

> efficacia ... ah ,e ovviamente e' illegale anche se per come si stanno
> mettendo le cose in tema di copyright forse rischi di piu' a scaricare
> da emule .

hai mai pensato di aprire un piccolo ristorante su insola come
dice raul chiesa in quest"intervista?
http://annavillani.blog.kataweb.it/anna_villani_giornalista/2011/01/27/la-mia-intervista-a-raoul-chiesa/
bella macchina la lotus parcheggiata all"entrata a firenze dove mi hai salutato.
sai che era di un amico di chiesa che lavora a verona?
ciao lele