Re: [Hackmeeting] [NOTAV] il video che mancava. tutti lo sap…

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [NOTAV] il video che mancava. tutti lo sapevano e adesso ci sono le prove
Il 16 luglio 2011 13:33, lman <lman@???> ha scritto:

> - - Hey guarda, manifestanti che lanciano sassi e si comportano come
>  se fosse una guerra civile
> - -> eh fan bene sì cazzo VAI CONTRO IL POTERE COSI''

Sollecito in carcere, 15 anni.
Cogne in carcere
Scazzi in carcere
solo per citarti quelli che conosci

> - - Hey guarda, *alcuni* Agenti lanciano dei sassi
> - -> AMMORTE, DOV'E' L'ETICA? MA IN CHE PAESE SIAMO, ODDIO
>   DITTATURA, MORTE APPARENTE, QUALCUNO PENSI AI BAMBINI

Assassini aldovrandi liberi
Assassini Giuliani liberi e promossi
Assassini Cucchi liberi
tanto per citarti una piccolissima parte

> Io dico solo che anche gli AGENTI sono umani, e che certe persone
> dovrebbero mettersi nei panni degli altri più spesso, prima di
> giudicare.

Io non li pago per menarmi, ne per menare civili, ne tantomeno per
proteggere cantieri a dir poco dubbi.
li pago per tante altre cose che fanno. ma, per fare un esempio, tu
vai a lavoro tutti i giorni a difendere la rete della tua azienda
dagli hacker, questo non ti autorizza a 'distruggere' il computer
dell'hacker se ne sei capace, ne tantomeno a menargli.

> E no, non giustifico le loro azioni ma cerco di farvi riflettere su
> cosa ANCHE LORO devono sopportare.
>
> Eh, no, non lo fanno per divertimento.

no, lo fanno per soldi e potere (il pezzo, poveracci, prolunga fallica
che gli manca). e non mi dire che son pochi, perche' ci sono tanti
lavori onesti che ti danno i stessi soldi. pure se sei cerebroleso
come un poliziotto.

--
new