Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)
Il 13/07/2011 18:57, blackman ha scritto:

> Per questo secondo me ci vuole il -1. Dannazione.

mah, guarda.
sia sul fb che sul g+ c'e' la possibilita' di mettere _hide_ i post.

ieri 2 hide + 2 bloccati + 2 ignore.

insomma la possibilita' di avere uno stream 1 minimo filtrato c'e'

il discorso imo cambia da necessita'/scelta/uso/paranoie/annoying etc.

leggevo ieri 1 tipo che ha scritto:
mi paice sto g+, volevo cancellare l'account fb ma vivo lontano dalla
mia famiglia e dai miei amici, e bene o male per ora e' il mio punto di
"contatto" principale.

poi c'e' pure chi mette il gatto che si fa la doccia per carita', posso
solo dire, umanamente parlando, che di situazioni ce ne sono a iotta.
ci sono persone "semplici" ceh sanno stupirmi con un pensiero
altrettanto semplice

sono gli "stimoli" che contano per me. e i sn sono una finestra enorme.
e la percezione cambia da persona a persona.

cmq per chi e' qui ho creato "la cerchia dei dannati", il problema e'
che chi si blinda troppo e fa un account completamente anonimo tipo
"pazzo pupazzo" entra in gioco la mia paranoia e non "riconoscendo" lo
ignoro.

per dare un percorso inverso sarebbe fiko creare account condivisi con
la gestione multipla.
e' un pensiero che mi gira in testa da un sacco di tempo.
un frankestain.
ma senza dirlo pero'!

invece la mania di protagonismo fa si che negli account multigestiti (mi
viene in mente radio anarchica rock sul FB) chi scrive non RIESCE a non
mettere tra parentesi il "chi sono".

e cmq, i PORCO DIO che si tira Asbesto sul suo wall non hanno prezzo.

:D

--

-lilo